Roma, 21 luglio - Il Consiglio Nazionale di Unital Confapi, l’Unione nazionale di categoria del legno-arredo, riunitosi oggi a Roma, ha confermato Riccardo Montesi alla presidenza per il triennio 2022-2025.

Imprenditore di Senigallia, Montesi è Amministratore della Team Wood srl, un’azienda specializzata nella produzione di componenti in legno.

“Sono molto orgoglioso di questa riconferma alla guida di Unital – commenta Riccardo Montesi. In un momento così delicato e preoccupante dal punto di vista economico, il nostro obiettivo è quello di continuare a lavorare con impegno per lo sviluppo del nostro settore. Presteremo ancora maggiore attenzione ai temi della sostenibilità, della tutela ambientale e dell’internazionalizzazione, soprattutto nell’ambito dell’attività promozionale realizzata dalla Confederazione con ICE.

Nello stesso Consiglio è stato nominato anche il nuovo Comitato Direttivo di Unital, rappresentativo di tutti i territori, al fine di un ampio e attivo coinvolgimento del sistema territoriale.