Roma, 29 maggio – Domani, 30 maggio dalle ore 12, presso il Teatro Eliseo di Roma, (Via Nazionale 183), si terrà l’Assemblea Nazionale di Confapi, la Confederazione Italiana della Piccola e Media Industria Privata. Saranno oltre 800 le imprenditrici e gli imprenditori provenienti da tutta Italia che parteciperanno all’appuntamento che sarà aperto dalla relazione del Presidente, Cristian Camisa, e a cui seguiranno gli interventi del Vice Presidente del Consiglio dei Ministri e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Antonio Tajani, e dal Ministro per gli Affari europei, le politiche di coesione e il PNRR, Raffaele Fitto. Nel corso dell’evento sarà firmato un accordo tra il Presidente di Confapi e Christoph Ahlhaus, Ceo di Bvmw, la Confederazione tedesca delle Piccole e Medie Industrie, per lo sviluppo delle opportunità di business all’estero, in particolare in Africa, e l’implementazione di progetti di formazione.